Il 6 gennaio si è concluso il premio "Diara Arte e Colori 2021", con l'esposizione delle opere originali e le premiazioni, alla Casa del Popolo di Rivergaro.
I PREMIATI DI QUESTA SETTIMA EDIZIONE:
- Vincitore del Premio Diara è Mauro Sesini con l'opera "Abbraccio"
- Premio per il soggetto a Claudio Guatteri per "Atmosfere natalizie a Rallio"
- Premio per la tecnica ad Ada Cantù per "Rose d'inverno"
- i tre segnalati: Andrea Marafetti con "Risonanza", Enrico Rossi con "La vecia. Storico calciatore rivergarese", Sara Solenghi per "Sguardi"
- il voto popolare va a Francesca Camboni con "Cuori a spasso".
I quadri vincitori delle diverse edizioni sono esposti in biblioteca a Rivergaro e sono un patrimonio per la nostra comunità che si accresce di anno in anno.
sono esposte le riproduzioni delle opere dei partecipanti al concorso "Diara arte e Colori 2021", in piazza Paolo.
Per tutto il perdiodi dell'esposizione, puoi votare per il tuo quadro preferito al bar "Croce Bianca" negli orari di apertuta
saranno esposte le opere autentiche in presenza degli artisti partecipanti a "Diara arte e colori" e saranno premiati i vincitori. Ingresso libero e gratuito.
Ringraziamo tutti i 26 autori per aver partecipato!
Vi aspettiamo in piazza e il 6 gennaio alla Casa del Popolo
In collaborazione con Artre e il Comune di Rivergaro
.
La mostra è organizzata in collaborazione con il Museo Collezione Mazzolini di Bobbio (qui la pagina facebook del museo), i visitatori della mostra potranno visitare il museo con prezzo scontato, presentando il catalogo della mostra.
Ringraziamo l'Ufficio per i Beni Culturali Ecclesiastici che ci ha concesso il prestito; l'iniziativa è patrocinata dal Comune di Rivergaro.
Un rigraziamento a tutte le realtà che ci sostengono economicamente o in altre modalità e che ci consentono, da oltre 25 anni, di presentare mostre d'arte di livello e di proporre le altre iniziative organizzate dal Centro di Lettura in modalità gratuita.